martedì 7 dicembre 2021

 

 

STATISTICHE

ESTRAZIONI

PREVISIONI

CHI CI AZZECCA

BOLLETTINI

LOTTO LIMKS

SOGNI E SMORFIA

 

Approfondimenti su : 

SISTEMI

PROGRESSIONI

RITARDI

METODI


 INTERPRETA UN SOGNO

 GLI ULTIMI BOLLETTINI

LottoConsult sospende ed elimina alcune pagine e sezioni e limita le attività.

per il 10eLotto un Doppio Oro e nuove tabelle premi.

Ritenuta all'8% sulle vincite Lotto e 12% per Superenalotto e C.

Ancora Terno Antoniotti

il Nuovo SiVinceTutto

Stop ai giornali Lotto

il Nuovo SuperEnalotto

Terno Secco per Stellato

i Giornali NON Reperibili

Terno Secco di Antoniotti

 PROFESSIONISTI & C.

  LOTTOLOGIA

  RICEVITORIE

  UTILITY


bollettini & news

Sabato si gioca al lotto

in data:04/08/2005   Il sabato era e rimane l'unico giorno che gli Italiani associano bene alle estrazioni del lotto.

Tre estrazioni a settimana, martedì, giovedì e sabato, per quanto Lottomatica si prodighi nel rammentarcelo, alla gente non sembra ancora rimanere bene in mente. In estate poi, abbiamo altro a cui pensare e di meglio da fare; il mare, le escursioni, gli amori, le pizzerie all'aperto.
Può capitare allora a fine giornata, mentre stiamo divorando una bella impepata di cozze, di sbirciare la tivù all'interno del locale e vedere la valletta brunetta del lotto alle otto e tante palline gialle che girano.
Ma che giorno è oggi? Eh sì, stasera c'erano pure le estrazioni del lotto, ma ormai, giocheremo qualcosa sabato, la data, il sogno, il ritardatario.

L'appuntamento per eccellenza con il lotto e superenalotto rimane ancora oggi il sabato, lo si ricorda bene perchè non è mai cambiato.
Molta gente adesso gioca solo di sabato e non per caso, se c'è infatti chi proprio dimentica gli altri giorni, c'è anche chi applica una limitazione alle proprie giocate, sia per motivi di risparmio sia per libera scelta, di fatto lanciando forti segnali avversi alla terza estrazione settimanale.
Speriamo che la valletta brunetta della tivù non si rattristi sapendo che la gente preferirebbe ammirarla solo il sabato, ma no dai, che è così tanto carina, facciamole fare anche un'altro giorno, diciamo il mercoledì ?

 

Autore: DataDraw


| disclaimer - copyright - autore | collabora - suggerisci - segnala | inserzioni - advertising - pubblicità | home page |