martedì 12 dicembre 2017

 

 

STATISTICHE

ESTRAZIONI

PREVISIONI

CHI CI AZZECCA

BOLLETTINI

LOTTO LIMKS

SOGNI E SMORFIA

 

Approfondimenti su : 

SISTEMI

PROGRESSIONI

RITARDI

METODI


 INTERPRETA UN SOGNO

 GLI ULTIMI BOLLETTINI

per il 10eLotto un Doppio Oro e nuove tabelle premi.

Ritenuta all'8% sulle vincite Lotto e 12% per Superenalotto e C.

Ancora Terno Antoniotti

il Nuovo SiVinceTutto

Stop ai giornali Lotto

il Nuovo SuperEnalotto

Terno Secco per Stellato

i Giornali NON Reperibili

Terno Secco di Antoniotti

Numero Oro al 10 e Lotto

 PROFESSIONISTI & C.

  LOTTOLOGIA

  RICEVITORIE

  UTILITY


bollettini & news

il Nuovo SiVinceTutto

in data:30/09/2016   Le novità del nuovo SivinceTutto Superenalotto in vigore dal 28 Settembre 2016

Il gioco del SiVinceTutto SuperEnalotto si rinnova introducendo alcuni cambiamenti sostanziali. Dal concorso 208 del 28 Settembre 2016 cambiano quindi le modalità di gioco, le estrazioni, le vincite.
Nella nuova schedina SiVinceTutto si scelgono almeno 12 numeri, invece di 6, ma non cambia il costo della singola colonna, cioè 5 euro.
Rimangono invariate le categorie di vincita 6-5-4-3-2 e la distribuzione dell’intero montepremi ad ogni estrazione, che non sarà più mensile ma verrà effettuata ogni mercoledì sera.
Sulla nuova ripartizione del montepremi tra le varie categorie di vincita non ci dilunghiamo rimandando gli interessati al sito ufficiale.
http://www.sivincetutto.it/

Il vecchio SiVinceTutto non riscuoteva più favori, con montepremi sempre più scarsi, ed era proprio il caso di inventarsi qualcosa.
Così il fatto di marcare 12 numeri, allo stesso prezzo, invoglia il giocatore a provarci, vedendo molte più chance di vincere qualcosina.
Ovviamente più sono le vincite e minori sono i premi, a parte centrare un 6, ma in tal modo la Sisal può dare soddisfazione ad un maggior numero di giocatori, piuttosto che grandi vincite per pochi.
Già nella prima estrazione effettuata, è mancato il 6, ma una settantina di giocatori hanno realizzato un 5, in oltre mille hanno fatto un 4, ed a seguire una moltitudine di gente con i 3 ed i 2.
Se paragonate a quelle di una volta le vincite sono modeste, se non al recupero, ma è anche vero che un 5 non si vedeva da un anno.
Con il primo interesse è salito anche il montepremi, che non toccava il milione e mezzo dal 2013, e staremo a vedere se salirà ancora.

 

Autore: DataDraw


| disclaimer - copyright - autore | collabora - suggerisci - segnala | inserzioni - advertising - pubblicità | home page |