martedì 7 dicembre 2021

 

 

STATISTICHE

ESTRAZIONI

PREVISIONI

CHI CI AZZECCA

BOLLETTINI

LOTTO LIMKS

SOGNI E SMORFIA

 

Approfondimenti su : 

SISTEMI

PROGRESSIONI

RITARDI

METODI


 INTERPRETA UN SOGNO

 GLI ULTIMI BOLLETTINI

LottoConsult sospende ed elimina alcune pagine e sezioni e limita le attività.

per il 10eLotto un Doppio Oro e nuove tabelle premi.

Ritenuta all'8% sulle vincite Lotto e 12% per Superenalotto e C.

Ancora Terno Antoniotti

il Nuovo SiVinceTutto

Stop ai giornali Lotto

il Nuovo SuperEnalotto

Terno Secco per Stellato

i Giornali NON Reperibili

Terno Secco di Antoniotti

 PROFESSIONISTI & C.

  LOTTOLOGIA

  RICEVITORIE

  UTILITY


bollettini & news

Giornali lotto nel caos

in data:01/07/2005   Le testate lotto cercano di limitare i danni da terza estrazione, con le più diverse soluzioni.

La terza estrazione lotto settimanale ha sollevato polemiche a non finire e creato disagi tra gli addetti ai lavori, redattori, previsionisti, ricevitori, e ovviamente tra le fila dei disorientati scommettitori.
I giornali Lotto che esaminiamo, tutti finora bisettimanali, hanno odorato una brutta aria di calo vendite, quindi nelle rispettive redazioni hanno pianificato la strategia più opportuna per cercare di non perdere clienti.

Dobbiamo dire che ogni soluzione adottata da ciascuna testata risulta a suo modo brillante e oculata. Non potendo tutti disporre della capillarità e tempestività dei grandi quotidiani, ma sopratutto temendo che il lettore rinunci all'acquisto di un trisettimanale, hanno cercato il miglior modo per coprire l'arco delle tre estrazioni, non senza creare un bel po' di caos.

Lotto Corriere
Dopo aver pubblicato un breve trafiletto per dichiararsi contrari alla 3° estrazione, questo giornale non ha fatto una piega e attualmente esce trisettimanale, lunedì, mercoledì e venerdì, con le consuete statistiche.
Unico tra i giornali esaminati che non ha limitato uscite ne' ridotto prezzi.
Super Lotto
Schierato contro la 3° estrazione, ma senza troppo sbraitare, prende un distacco che ha il tono della sfida. Nel dubbio manifestato sull'aumentare il numero di uscite, hanno preferito privilegiare il lettore mantenendo il giornale tale e quale, ma uscendo in edicola solo il lunedì e il venerdì.
Lotto Mio
Onori al direttore Elio Ferrara e tutta la redazione, sempre in prima linea con articoli appassionati contro la 3° estrazione e le altre "innovazioni" che ci sono state imposte. La loro scelta è di ignorare una estrazione di troppo, quella di mezzo, ed uscire come loro solito il lunedì e giovedì.
il Gruzzolotto
Apertamente contrario alla 3° estrazione ha scelto, in fede, di limitare le proprie uscite al lunedì e mercoledì. Ha raccolto le molte critiche e voci di dissenso espresse dai lettori contro Lottomatica e Monopoli. L'estrazione snobbata risulta quella del sabato, bravi e professionali ad ogni modo.
Settimana Lotto
Contrari anch'essi alla 3° estrazione parano il colpo scindendo il giornale principale in tre distinti, simili ma dai prezzi diversi. Il lunedì con il classico "Settimana Lotto", il mercoledì "Lotto & Giochi", il venerdì "Sabato Lotto" così, dicono Loro, si può restare aggiornati spendendo solo poco di più.

Non abbiamo usato alcun ordine prioritario nel citare i giornali sopra, di certo notiamo che tutti, a modo loro e con diverse soluzioni, attendono solo che l'esperimento finisca, e meglio sarebbe prima del previsto.

 

Autore: DataDraw


| disclaimer - copyright - autore | collabora - suggerisci - segnala | inserzioni - advertising - pubblicità | home page |