martedì 7 dicembre 2021

 

 

STATISTICHE

ESTRAZIONI

PREVISIONI

CHI CI AZZECCA

BOLLETTINI

LOTTO LIMKS

SOGNI E SMORFIA

 

Approfondimenti su : 

SISTEMI

PROGRESSIONI

RITARDI

METODI


 INTERPRETA UN SOGNO

 GLI ULTIMI BOLLETTINI

LottoConsult sospende ed elimina alcune pagine e sezioni e limita le attività.

per il 10eLotto un Doppio Oro e nuove tabelle premi.

Ritenuta all'8% sulle vincite Lotto e 12% per Superenalotto e C.

Ancora Terno Antoniotti

il Nuovo SiVinceTutto

Stop ai giornali Lotto

il Nuovo SuperEnalotto

Terno Secco per Stellato

i Giornali NON Reperibili

Terno Secco di Antoniotti

 PROFESSIONISTI & C.

  LOTTOLOGIA

  RICEVITORIE

  UTILITY


bollettini & news

Bari corrige 7 e non 75

in data:05/04/2006   Nel concorso n.40 del 4 aprile 2006 il III° estratto sulla ruota di Bari è il numero 7 e non il 75 come anche noi avevamo erroneamente riportato.

A dire il vero c’è stata una bella confusione, tanto è che effettuando un confronto tra pag. 591 di Rai Televideo e sito ufficiale del Gioco del Lotto, accorgendoci della discordanza presente peraltro anche in altri siti specializzati, ci siamo chiesti: “chi siamo noi per mettere in dubbio il sito ufficiale ?” riportando così il numero errato.
Il bollettino ufficiale di Lottomatica, quello che fa testo ed è il riferimento unico per i risultati e le vincite del gioco del lotto ha fugato ogni dubbio.
7 e non 75 è stata la sentenza e in mattinata abbiamo notato che il sito del Gioco del Lotto ed anche altri siti caduti in errore si sono adeguati.
Non sappiamo come accadano certi disguidi, sicuramente per errori umani, ma qualcosa già non andava per il verso giusto nella trasmissione “Il Lotto alle otto” dove la valletta annunciava a voce le estrazioni delle ruote leggendo un foglio e senza il supporto del tabellone elettronico, ma sinceramente non ci ricordiamo cosa ha enunciato al 3° estratto della ruota di Bari, la moviola per il lotto ci sembrerebbe una esagerazione. Speriamo soltanto che non ci sia in giro qualche bolletta vincente in coriandoli a causa di questo disguido, come pure qualche vincitore per una notte, disilluso al risveglio.
La cosa migliore, sempre, è eventualmente strappare una giocata solo di fronte al bollettino ufficiale in ricevitoria.

 

Autore: DataDraw


| disclaimer - copyright - autore | collabora - suggerisci - segnala | inserzioni - advertising - pubblicità | home page |