lunedì 6 dicembre 2021

 

 

STATISTICHE

ESTRAZIONI

PREVISIONI

CHI CI AZZECCA

BOLLETTINI

LOTTO LIMKS

SOGNI E SMORFIA

 

Approfondimenti su : 

SISTEMI

PROGRESSIONI

RITARDI

METODI


 INTERPRETA UN SOGNO

 GLI ULTIMI BOLLETTINI

LottoConsult sospende ed elimina alcune pagine e sezioni e limita le attività.

per il 10eLotto un Doppio Oro e nuove tabelle premi.

Ritenuta all'8% sulle vincite Lotto e 12% per Superenalotto e C.

Ancora Terno Antoniotti

il Nuovo SiVinceTutto

Stop ai giornali Lotto

il Nuovo SuperEnalotto

Terno Secco per Stellato

i Giornali NON Reperibili

Terno Secco di Antoniotti

 PROFESSIONISTI & C.

  LOTTOLOGIA

  RICEVITORIE

  UTILITY


bollettini & news

SuperEnalotto SuperStar

in data:23/03/2006   Un numero aggiuntivo e casuale abbinato alla ruota nazionale che può regalare vincite insperate.

La nuova formula di gioco opzionale, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.67 del 21 marzo 2006, che entrerà in vigore dal concorso n.37 del 28 marzo 2006, si chiama “SuperStar” e a detta della dirigenza Sisal renderà il SuperEnalotto ancor più bello, ricco e facile.
Sul termine bello non c’è dubbio, un po’ più complesso ma intrigante, sui termini ricco e facile sussiste al solito qualche perplessità, ma le tabelle delle possibili combinazioni e vincite possono venirci in aiuto.

Tabella combinazioni e vincite al SuperEnalotto con SuperStar.
SuperStar è un tipo di scommessa opzionale e facoltativa, da scegliere o richiedere all’atto della giocata stessa, dal costo di euro 0,50 per ogni combinazione giocata.
Sulla schedina convalidata vedremo allora la nostra sestina o sestine giocate (le colonne) più un numero generato dal terminale in modo casuale da 1 a 90 (il SuperStar) che per risultare vincente dovrà essere uguale al 1° estratto sulla ruota Nazionale nel concorso Lotto stesso.
Azzeccando il numero casuale SuperStar, cioè azzeccando il 1° estratto sulla Nazionale, avremo una chance finora impossibile, vincere somme anche con punti 0, 1, 2, mentre si moltiplicheranno i premi con punti 3, 4, 5, per fattori da 100 a 25 volte, e ancora per i punti 5+1 e 6 ci sarà un super bonus rispettivamente da 1 e 2 milioni di euro. Una ulteriore chance innovativa sarà inoltre che scegliendo l’opzione SuperStar si partecipa ad una specie di lotteria istantanea che regalerà un premio di 100 euro (ogni 10.000 combinazioni convalidate), ovvero, quando giochi la tua schedina, se barri la casella SuperStar e ti dice bene puoi vincere subito 100 euro, sull’unghia, una sorta di gratta e vinci telematico.

 

Autore: DataDraw


| disclaimer - copyright - autore | collabora - suggerisci - segnala | inserzioni - advertising - pubblicità | home page |