martedì 7 dicembre 2021

 

 

STATISTICHE

ESTRAZIONI

PREVISIONI

CHI CI AZZECCA

BOLLETTINI

LOTTO LIMKS

SOGNI E SMORFIA

 

Approfondimenti su : 

SISTEMI

PROGRESSIONI

RITARDI

METODI


 INTERPRETA UN SOGNO

 GLI ULTIMI BOLLETTINI

LottoConsult sospende ed elimina alcune pagine e sezioni e limita le attività.

per il 10eLotto un Doppio Oro e nuove tabelle premi.

Ritenuta all'8% sulle vincite Lotto e 12% per Superenalotto e C.

Ancora Terno Antoniotti

il Nuovo SiVinceTutto

Stop ai giornali Lotto

il Nuovo SuperEnalotto

Terno Secco per Stellato

i Giornali NON Reperibili

Terno Secco di Antoniotti

 PROFESSIONISTI & C.

  LOTTOLOGIA

  RICEVITORIE

  UTILITY


bollettini & news

NO alla terza estrazione

in data:20/05/2005   Diciamo NO all'ipotesi sul ripristino della terza estrazione lotto settimanale che fu già deludente.

Si paventa l'eventualità e si legge in giro, ad esempio su il Gruzzolotto ed altre autorevoli testate, della reintroduzione della 3° estrazione lotto settimanale. Si sappia che era già stata sperimentata ma fu abbandonata quasi subito, poichè disattesa negli sperati introiti laddove invece venne snobbata dagli scommettitori, disorientati e giustamente indisposti.

Perchè allora farsi del male ? Lottomatica ! Rinunciate da subito !
Vox Populi deve essere tenuta in considerazione, ascoltando bene essa dice che questa esperienza non s'ha da fare.
Gli scommettitori sarebbero i primi ad essere scontenti e allora i giornali sarebbero venduti quanto prima ? Purtroppo pensiamo di no, chi meno segue il gioco meno acquista il giornale. E per tre uscite settimanali ?
I previsionisti ne sarebbero danneggiati ? Purtroppo pensiamo proprio di sì, forse meno consultati di adesso, certamente col fiato corto, con i loro metodi e previsioni sempre in odore di obsolescenza.
E infine ci siamo Noi, che con forza e disappunto diciamo NO, sapendo bene e fin d'ora che tutto il lavoro fatto su questo sito potrebbe essere vanificato da un comprensibile disinteresse generale.
Ci scusiamo per il pessimismo dimostrato in questa occasione, in seguito useremo un modo di ribadire il concetto più allegro, magari più pungente.
Se anche Voi condividete le stesse nostre opinioni, fate sentire la vostra voce e manteniamo bello il nostro gioco prediletto.

 

Autore: DataDraw


| disclaimer - copyright - autore | collabora - suggerisci - segnala | inserzioni - advertising - pubblicità | home page |