martedì 7 dicembre 2021

 

 

STATISTICHE

ESTRAZIONI

PREVISIONI

CHI CI AZZECCA

BOLLETTINI

LOTTO LIMKS

SOGNI E SMORFIA

 

Approfondimenti su : 

SISTEMI

PROGRESSIONI

RITARDI

METODI


 INTERPRETA UN SOGNO

 GLI ULTIMI BOLLETTINI

LottoConsult sospende ed elimina alcune pagine e sezioni e limita le attività.

per il 10eLotto un Doppio Oro e nuove tabelle premi.

Ritenuta all'8% sulle vincite Lotto e 12% per Superenalotto e C.

Ancora Terno Antoniotti

il Nuovo SiVinceTutto

Stop ai giornali Lotto

il Nuovo SuperEnalotto

Terno Secco per Stellato

i Giornali NON Reperibili

Terno Secco di Antoniotti

 PROFESSIONISTI & C.

  LOTTOLOGIA

  RICEVITORIE

  UTILITY


bollettini & news

Le Lavatrici del Lotto

in data:04/05/2005   Estrazioni automatizzate, si inizia da Roma e con la debuttante nuova Ruota Nazionale.

Un lotto così pulito che più pulito non si può, può sembrare lo slogan di un famoso detersivo per lavatrici, mentre è il frutto del rinnovamento nel lotto italiano all'insegna del progresso e della trasparenza.
Con le estrazioni del lotto concorso n.36 di mercoledì 04/05/2005 ha così inizio l'era delle estrazioni automatizzate, in primis per la ruota di Roma e per l'inedita Ruota Nazionale e poi, con il tempo, estendendo la stessa procedura alle restanti ruote, ma in sole tre o quattro sedi attrezzate.

Le cosiddette "Lavatrici" ne ricordano in effetti il funzionamento, ma presentano sostanziali differenze riguardo lo scarico del contenuto.
L'ordigno deve infatti dispensare, una alla volta e senza incepparsi (per carità), le cinque sfere di gomma numerate relative all'estrazione in atto.
E se finora una sfera metallica (il vecchio bussolotto) pur custodendo ben celato un numero nel suo lenzuolino, non ha potuto impedire il verificarsi di certe estrazioni sospette, adesso che un numero è ben visibile sulla superficie della sfera di gomma ci sentiamo curiosamente più fiduciosi.
Dato il movimento rapido e caotico delle sfere nel cestello delle lavatrici, neppure il fenomenale Rain Man riuscirebbe a stabilire l'esatto istante per azionare l'estrattore che peschi la stampigliata con il numero desiderato.
Massima pulizia e trasparenza nel Lotto d'ora in poi, con una bella lavata che tolga le macchie, quelle purtroppo vere e quelle presunte, riportando il gioco più amato dagli Italiani che più pulito non si può.
Leggi anche altro Bollettino su questo argomento: "Addio bel Teatrino"

 

Autore: DataDraw


| disclaimer - copyright - autore | collabora - suggerisci - segnala | inserzioni - advertising - pubblicità | home page |