martedì 7 dicembre 2021

 

 

STATISTICHE

ESTRAZIONI

PREVISIONI

CHI CI AZZECCA

BOLLETTINI

LOTTO LIMKS

SOGNI E SMORFIA

 

Approfondimenti su : 

SISTEMI

PROGRESSIONI

RITARDI

METODI


 INTERPRETA UN SOGNO

 GLI ULTIMI BOLLETTINI

LottoConsult sospende ed elimina alcune pagine e sezioni e limita le attività.

per il 10eLotto un Doppio Oro e nuove tabelle premi.

Ritenuta all'8% sulle vincite Lotto e 12% per Superenalotto e C.

Ancora Terno Antoniotti

il Nuovo SiVinceTutto

Stop ai giornali Lotto

il Nuovo SuperEnalotto

Terno Secco per Stellato

i Giornali NON Reperibili

Terno Secco di Antoniotti

 PROFESSIONISTI & C.

  LOTTOLOGIA

  RICEVITORIE

  UTILITY


bollettini & news

La Carica dei Centenari

in data:24/05/2006   Centenari per tutti i gusti e su tante ruote, un’ampia scelta di gioco da saper dosare con criterio.

L’Italia è un paese pieno zeppo di centenari e non soltanto di ritardi sulle ruote del lotto, a “Striscia la notizia” in chiusura si fanno gli auguri ai centenari del giorno, parliamo di cento anni, non di estrazioni, ma colpisce soprattutto il fatto che ogni giorno ce ne sono in media tre o quattro. Auguri anche da parte nostra e speriamo a buon rendere da parte dei nostri nipoti, del resto la statistica ci rende ottimisti.

Ma tornando ai centenari a cui siamo maggiormente interessati, la situazione odierna è diversa dai tempi del 53 di Venezia e 34 di Cagliari. L’attuale ampia scelta di ritardatari centenari mette quasi nell’imbarazzo della scelta; infatti sono presenti numeri ritardatari centenari in oltre la metà delle 11 complessive ruote e potrebbero presto presentarsene altri e certe ruote averne un paio.
Il gioco sui ritardatari è inoltre quello, non consigliato, ma senza dubbio maggiormente trattato dalle pagine di giornali e riviste del settore lotto.
Non mancheranno quindi le tentazioni per un gioco fatto di somme non eccessive, ma su più ruote, per la gioia della Lottomatica e dei Monopoli di Stato, gioco che però potrebbe portare lo scommettere a spendere molto di più che in passato, estrazione dopo estrazione.
Rivolgendoci invece a chi predilige il gioco sui ritardatari ma non solo per ambata, suggeriamo di dare uno sguardo alle tabelle dei numeri più frequenti e alle nostre sezioni previsioni e previsionisti, così da scegliere, da LottoConsult.it o dal giornale, buoni abbinamenti al centenario preferito per il gioco di ambo e terno, che non si sa mai.

 

Autore: DataDraw


| disclaimer - copyright - autore | collabora - suggerisci - segnala | inserzioni - advertising - pubblicità | home page |