lunedì 6 dicembre 2021

 

 

STATISTICHE

ESTRAZIONI

PREVISIONI

CHI CI AZZECCA

BOLLETTINI

LOTTO LIMKS

SOGNI E SMORFIA

 

Approfondimenti su : 

SISTEMI

PROGRESSIONI

RITARDI

METODI


 INTERPRETA UN SOGNO

 GLI ULTIMI BOLLETTINI

LottoConsult sospende ed elimina alcune pagine e sezioni e limita le attività.

per il 10eLotto un Doppio Oro e nuove tabelle premi.

Ritenuta all'8% sulle vincite Lotto e 12% per Superenalotto e C.

Ancora Terno Antoniotti

il Nuovo SiVinceTutto

Stop ai giornali Lotto

il Nuovo SuperEnalotto

Terno Secco per Stellato

i Giornali NON Reperibili

Terno Secco di Antoniotti

 PROFESSIONISTI & C.

  LOTTOLOGIA

  RICEVITORIE

  UTILITY


bollettini & news

Nazionale: Fuori Tutti

in data:01/02/2006   La ruota Nazionale inizia un normale ciclo statistico ora che tutti i 90 numeri sono stati estratti almeno una volta e il quadro è completo.

Nella estrazione n.13 di martedì 31/01/2006 è stato estratto il 24, l’ultimo numero che ancora non era mai stato estratto sulla nuova ruota Nazionale dalla sua introduzione nel conc.36 di mercoledì 04/05/2005 quando ancora vigevano le sole due estrazioni settimanali.
Adesso che tutti i 90 numeri sono stati estratti almeno una volta sarà possibile guardare alle statistiche della ruota Nazionale senza le iniziali e finora obbligatorie cautele del caso.
Dalle prime osservazioni emerge già un numero ritardatario centenario, il 19, anche se in realtà proprio il numero 24 sarebbe il primo ritardatario centenario della ruota nazionale avendo accumulato, sempre in via teorica, le 109 estrazioni di ritardo in cui non è mai stato estratto.
Alla ruota Nazionale, come del resto alle altre 10 ruote, piacciono alcuni numeri a discapito di altri (si vedano in proposito le tabelle statistiche di top ritardi e top frequenze), lasciando intuire che una ruota ad estrazione automatizzata tende a comportarsi, con ritardi e frequenze, in modo del tutto simile ad una qualsiasi altra ruota con estrazione manuale.
E dire che da una macchina ci si dovrebbe aspettare imparzialità.

Aggiornamento: nella estrazione di giovedì 16 febbraio è uscito il 19 sulla ruota Nazionale fermando così il suo ritardo a quota 104.

 

Autore: DataDraw


| disclaimer - copyright - autore | collabora - suggerisci - segnala | inserzioni - advertising - pubblicità | home page |