martedì 7 dicembre 2021

 

 

STATISTICHE

ESTRAZIONI

PREVISIONI

CHI CI AZZECCA

BOLLETTINI

LOTTO LIMKS

SOGNI E SMORFIA

 

Approfondimenti su : 

SISTEMI

PROGRESSIONI

RITARDI

METODI


 INTERPRETA UN SOGNO

 GLI ULTIMI BOLLETTINI

LottoConsult sospende ed elimina alcune pagine e sezioni e limita le attività.

per il 10eLotto un Doppio Oro e nuove tabelle premi.

Ritenuta all'8% sulle vincite Lotto e 12% per Superenalotto e C.

Ancora Terno Antoniotti

il Nuovo SiVinceTutto

Stop ai giornali Lotto

il Nuovo SuperEnalotto

Terno Secco per Stellato

i Giornali NON Reperibili

Terno Secco di Antoniotti

 PROFESSIONISTI & C.

  LOTTOLOGIA

  RICEVITORIE

  UTILITY


bollettini & news

L'estratto determinato

in data:16/03/2005   Sulle nuove schedine del lotto si può giocare anche l'estratto determinato sulle varie ruote.

E' un tipo di giocata tolta dalla circolazione tanto tempo fa, che ritorna ruggente, figlia delle tante innovazioni apportate e ancora da apportare al gioco del Lotto. A valere dal concorso n.22 del 16/03/2005 è possibile giocare e scommettere sui nostri numeri cercando di indovinare in quale delle 5 caselle di ruota si presentino, dicesi allora estratti determinati.
Ma c'era proprio bisogno di reintrodurli ? Non era una carenza talmente sentita, ma gli scommettitori più esperti o smaliziati, giornale e tabelle statistiche dettagliatissime alla mano, possono cercare di azzeccare sia il vincente che il piazzato, non esattamente come alle corse ippiche.

Di contro, già non è affatto scontato azzeccarne uno, figuriamoci un numero nell'esatta casella, laddove il premio pagato di 55 volte la posta non è poi così soddisfacente e adeguato visto l'alto rischio di insuccesso.
Ed anche se potranno tornare utili le particolari statistiche del ritardo di casella che, bisogna precisare, sono valide ed attendibili ma finora non hanno potuto tenere conto delle estrazioni automatizzate, pensiamo più in generale che ci voglia sempre una buona dose di culo.
Supponendo infine che questo tipo di giocata sia stata reintrodotta visti i successi e gli incassi delle scommesse sui ritardatari, sarà facile, al banco, vedere fiduciosi giocatori scommettere sul numero ritardatario di turno e, perchè no, ma sì roviniamoci, estratto proprio per primo, evviva.

 

Autore: DataDraw


| disclaimer - copyright - autore | collabora - suggerisci - segnala | inserzioni - advertising - pubblicità | home page |