martedì 7 dicembre 2021

 

 

STATISTICHE

ESTRAZIONI

PREVISIONI

CHI CI AZZECCA

BOLLETTINI

LOTTO LIMKS

SOGNI E SMORFIA

 

Approfondimenti su : 

SISTEMI

PROGRESSIONI

RITARDI

METODI


 INTERPRETA UN SOGNO

 GLI ULTIMI BOLLETTINI

LottoConsult sospende ed elimina alcune pagine e sezioni e limita le attività.

per il 10eLotto un Doppio Oro e nuove tabelle premi.

Ritenuta all'8% sulle vincite Lotto e 12% per Superenalotto e C.

Ancora Terno Antoniotti

il Nuovo SiVinceTutto

Stop ai giornali Lotto

il Nuovo SuperEnalotto

Terno Secco per Stellato

i Giornali NON Reperibili

Terno Secco di Antoniotti

 PROFESSIONISTI & C.

  LOTTOLOGIA

  RICEVITORIE

  UTILITY


bollettini & news

In Diretta ma non troppo

in data:10/02/2010   Ritorna il Lotto alle Otto con le Venus in azione.

Da lunedì 08 febbraio 2010 è ripresa su RAI 2 la trasmissione del “Lotto alle Otto” condotta in studio da Tiberio Timperi e con Stefania Orlando alle postazioni Venus laddove avvengono le estrazioni ufficiali.
La trasmissione è visibile ogni sera ed è stata largamente illustrata e pubblicizzata sia sulle testate giornalistiche Lotto sia su altri giornali e riviste, con dovizia di particolari su Lotto 3 ed altri giochini da casa.
Quindi Martedì 09 febbraio 2010 c’è stata la prima effettiva diretta delle estrazioni del Lotto, nella fattispecie dalla sede di Roma, non potendo far vedere tutte quante le ruote, cioè anche dalle sedi di Milano e Napoli.

Sappiamo che nella sede di Roma vengono estratte le ruote di Roma, Cagliari, Firenze e Nazionale, e sappiamo anche che la trasmissione dura solo una mezzora, per cui sono state alternate le estrazioni ufficiali con i giochi per i telespettatori, e questo è più che comprensibile.
Abbiamo assistito però, intervallate col varietà, a tre estrazioni reali, mentre la quarta, la ruota Nazionale, è stata solo comunicata a voce, come si suol dire “a bocce ferme”.
Ora non è che ci lamentiamo troppo, prima infatti le estrazioni non si vedevano affatto, e tutti adesso non fanno che dire “finalmente in diretta”, ma si oscura proprio la Nazionale che in questo periodo ha i due più elevati ritardatari quasi centenari 87 (rit.96) e 86 (rit.94) ? Inoltre è proprio la Nazionale che fa concorrere al nuovo gioco Lotto 3 e non la si fa vedere con trepidazione agli scommettitori ?
Ma cosa ne capite allora di Lotto ? O è stato fatto di proposito ? Diciamo piuttosto che il varietà, peraltro con belle ragazze e tipi simpatici, non coincide ancora con le aspettative dei veri appassionati.
Con una diretta televisiva “parziale” delle estrazioni del Lotto possiamo parlare di battaglia vinta solo parzialmente riguardo le estrazioni in diretta, dovendoci piegare ancora alle esigenze dello spettacolo.

 

Autore: DataDraw


| disclaimer - copyright - autore | collabora - suggerisci - segnala | inserzioni - advertising - pubblicità | home page |