martedì 7 dicembre 2021

 

 

STATISTICHE

ESTRAZIONI

PREVISIONI

CHI CI AZZECCA

BOLLETTINI

LOTTO LIMKS

SOGNI E SMORFIA

 

Approfondimenti su : 

SISTEMI

PROGRESSIONI

RITARDI

METODI


 INTERPRETA UN SOGNO

 GLI ULTIMI BOLLETTINI

LottoConsult sospende ed elimina alcune pagine e sezioni e limita le attività.

per il 10eLotto un Doppio Oro e nuove tabelle premi.

Ritenuta all'8% sulle vincite Lotto e 12% per Superenalotto e C.

Ancora Terno Antoniotti

il Nuovo SiVinceTutto

Stop ai giornali Lotto

il Nuovo SuperEnalotto

Terno Secco per Stellato

i Giornali NON Reperibili

Terno Secco di Antoniotti

 PROFESSIONISTI & C.

  LOTTOLOGIA

  RICEVITORIE

  UTILITY


bollettini & news

10 e Lotto ogni 5 minuti

in data:18/12/2009   Dal 16 Dic. si gioca anche in modalità quasi istantanea.

Forse nell’intento di contrastare il successo dei concorsi Win For Life, Lottomatica lancia la nuova modalità di gioco: il 10 e Lotto nella variante totalmente computerizzata, quasi istantanea, con estrazioni ad un ritmo incalzante, ogni 5 minuti, valevoli su tutto il territorio Italiano.
I vertici di Lottomatica sperano forse che orde di scommettitori affollino le ricevitorie? Oppure che ogni individuo che entri in un tabacchi compili una schedina, dovendo attendere pochissimo per conoscerne l’esito?
Ma a rigor di logica è sempre più pratico, nonché radicato nei costumi, un comune gratta e vinci, anziché annerire 20 caselle su una schedina.
Si ipotizza quindi una iniziativa priva di successo per Lottomatica, e se così sarà non ci piangeremo, del resto non troviamo nulla di interessante in questa variante di 10 e Lotto.
Non avendo nulla a spartire con il Lotto classico, non parleremo più di questa modalità di gioco, dandone notizia solo per dovere di cronaca.
Purtroppo il nostro vero timore è che, nella smania di “innovare” ad ogni costo, senza però avere idee decenti e largamente condivise da operatori e scommettitori, non vadano infine a manomettere ed inceppare quel collaudato e da sempre prolifico meccanismo chiamato LOTTO.
Riusciranno un giorno ad uccidere la gallina dalle (loro) uova d’oro?

 

Autore: DataDraw


| disclaimer - copyright - autore | collabora - suggerisci - segnala | inserzioni - advertising - pubblicità | home page |